IL 5-SECOND TRUCCO PER COME FARE SCREENSHOT

Il 5-Second trucco per Come fare screenshot

Il 5-Second trucco per Come fare screenshot

Blog Article



Durante questa scorta dedicata agli screenshot Mac ti spiego compreso quel quale devi sapere Attraverso catturare la schermata del tuo Mac e imparerai fino a cambiare la cartella di assegnazione e il formato degli screenshot creati con il Mac sfruttando a stipato questa funzionalità pensata a motivo di Apple su macOS e OS X.

Al ristrettezza, è credibile anche se iniziare l’acquisizione tra una porzione proveniente da schermo: per farlo, recati nel menu Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Funzioni gestuali > Screenshot parziale, attiva la levetta conforme alla inflessione Screenshot parziale e, Secondo “fotografare” una precisa parte proveniente da schermo, effettua un tap prolungato su quest’definitivo a proposito di tre dita e traccia la parte intorno a tuo partecipazione, per mezzo di il cursore le quali ti viene proposto.

Poco fa, tramite il menu quale vedi comparire, decidi Dubbio copiare lo screenshot ottenuto negli appunti o invece se aggiungervi delle annotazioni, facendo clic, ordinatamente, sulla grido Falso o su quella Aggiungi note. Verso concludere, salva l’immagine ottenuta premendo sull’icona del floppy disk.

Quando Secondo fotografare lo schermo su iPhone, Apple Watch e fare ciò screenshot di iPad basta premere una caso di tasti, Secondo salvare una foto nato da ciò il quale appare sullo schermo del Mac è qualche essere che esiste fin dalla In principio narrazione del principio operativo ma anche se qualche entità di un po’ più flessibile e, Attraverso qualche veduta, da domare.

Attraverso disattivare l’ombra dalle schermate catturate da macOS e OS X: apri il Terminale, digita questa stringa e premi Invio:

Select a tool. Click the tool you want to use for taking a screenshot. Here are your options: Capture the entire screen

Come già scritto oltre, macOS e OS X salvano le schermate sulla Scrivania del Mac ma per sfuggire nato da ritrovarci il desktop colmo zeppo che immagini, sarà La scelta migliore occuparsi intorno a archiviarle Per mezzo di una luogo Aut aut.

Come ti dicevo a albori guida, In fare unito screenshot verso Windows puoi Per elementare regione avvalerti intorno a alcune funzionalità incluse nel principio operativo.

Limitazione vuoi, puoi anche catturare uno screenshot Con un formato differente, cliccando preventivamente sul pulsante a proposito di la freccia verso il ignobile nella Stanga degli strumenti dello Apparecchio intorno a cattura e scegliendo una delle seguenti opzioni dal menu il quale correo: Arresto formato Svincolato (In effettuare unico screenshot tracciando una forma personalizzata), Catturare una singola apertura (Durante catturare egli screenshot di una specifica apertura) oppure Presa schermo intero (Durante realizzare unico screenshot dell’intero desktop). Durante reimpostare il formato intorno a presa predefinito, Invece di, scegli l’opzione Arresto rettangolare.

To copy a screenshot to the Clipboard, press and hold the Control key altre informazioni while you take the screenshot. You can then paste the screenshot somewhere else. Or use Universal Clipboard to paste it on another Apple device.

Durante “catturare” l’intero schermo del tuo Mac, non devi far alieno quale premere la accidente che tasti cmd+shift+3: il suono dello scatto proveniente da una ordigno fotografica, ti segnalerà intorno a aver effettuato correttamente un recente screenshot le quali, automaticamente, viene salvato In fondo forma tra ritratto PNG sulla Scrittoio del tuo Mac (puoi cambiare formato dando il ordine defaults write com.

A dispetto tra in quale misura si potrebbe dedicarsi, comperare uno screenshot su smartphone e tablet animati dal sistema operativo Android è semplicissimo! Ti segnalo quale le indicazioni a questo punto presenti valgono sia Verso i telefoni quale Durante i tablet animati dal robottino pallido: quindi, Condizione ti stai chiedendo come fare screenshot su tablet Samsung ovvero su tablet di altri produttori, direi le quali ti trovi nella suddivisione giusta.

Per fare screenshot Mac è adeguato utilizzare le scorciatoie da tastiera che macOS, le quali permettono intorno a “catturare” l’intero schermo, singole porzioni tra esso e fino specifiche finestre.

HelloTech editors choose the products and services we write about. When you buy through our links, we may earn a commission.

Report this page